LE NOSTRE FEMMINE

Dearly Beloved Daisy Buchanan

Grazie a Federico Forchini per la fiducia e per averci affidato la tortie dei nostri sogni. Occhi blu scurissimi ed una struttura eccellente. Una bambola di quasi 4 kg. Non vediamo l’ora di vedere i suoi figli.

Kintamani Assia

Un grazie infinite alla nostra amica Marta Picciurro per questa perla. Assia ha tutto, splendide orecchie ed un perfetto naso romano nonchè guanti perfetti. I suoi occhi ammaliano come solo un birmano sa fare.

Kintamani Athena

Athena è una bellezza rara. Un naso romano eccellente e delle orecchie piccolissime. Una mamma eccezionale ed un carattere dolce ed equilibrato. Un grazie infinite a Marta Picciurro, lei rappresenta una perla di selezione.

dearly beloved dinasty

Dinasty è una birmana seal point di rara bellezza. Orecchie piccolissime occhi blu scuro e guanti che sembrano disegnati. Un grazie infinite a Federico Forchini per averci affidato la sua bellissima cucciola.

nakuru doroty

Dorothy è figlia di Desy ed è la cucciola che aspettavamo da tanto tempo. Una morfologia stupenda data dal padre Nakuru Jung figlio della nostra Asia, unita alla bellezza della mamma. Lei è il frutto del nostro lavoro. Ci aspettiamo grandi cose da lei.